Si gioca a porte chiuse, senza tv che la trasmettano, senza giornalisti a bordo campo o sulle tribune. Insomma, l’amichevole Roma-Ternana di questo pomeriggio, inizio fissato per le 18, al Fulvio di Bernardini di Trigoria sarà per pochi intimi: per giocatori, allenatori e qualche dirigente.
Top secret, quindi, la prima amichevole della Ternana e si spera che, almeno nel dopopartita, si possa trovare in rete una dichiarazione dei due tecnici per avere un’idea sull’andamento del match. Tanti, troppi, i giocatori a disposizione di Lucarelli che, quindi, potrebbe optare per un turn over sfrenato proprio per far giocare un pò tutti e valutare lo stato di forma raggiunto da ognuno dei componenti la rosa rossoverde. Da segnalare che la Ternana ha intanto ufficializzato un altro match amichevole, quello con il Grosseto, che si giocherà il 23 luglio al Centro Coni di Tirrenia alle ore 17.
Intanto la squadra rossoverde nel pomeriggio di sabato è tornata a Terni e oggi dopo il pranzo partirà alla volta di Roma. Per lunedì, poi, Lucarelli ha concesso una giornata di riposo per poi tornare a lavorare da martedì a Tirrenia.
Da segnalare che ieri anche Stefano Pettinari ha rilasciato la sua prima intervista dopo aver firmato nuovamente il contratto triennale con la società di via della Bardesca e pubblicata sui social aziendali.