E’ Nicola Guida, proprietario di Pharmaguida, l’imprenditore che sta per effettuare il closing per l’acquisto della Ternana dall’Unicusano. E questa mattina Guida, accompagnato dal suo avvocato, e da Stefano Ranucci ha fatto il suo ingresso al Liberati per visitare la struttura e dove ad attenderlo c’era Paolo Tagliavento e l’avvocato della Ternana, Giotti.
Una ventina di minuti all’interno del terreno di gioco e, poi, via per un pranzo di lavoro per definire ulteriori dettagli per il closing fissato per il 15 luglio. All’ingresso Nicola Guida ha salutato, come mostra il video allegato, i giornalisti presenti al Liberati.
In una nota , colui che sarà il nuovo proprietario della Ternana ha dichiarato: “sono onorato di intraprendere questa sfida e di scendere in campo in prima persona nella Ternana con l’ambizione di far crescere ulteriormente la società e rendere orgogliosi i suoi tifosi. Desidero, inoltre, ringraziare il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi – ha aggiunto Guida – per averci lasciato una società sana e per il lavoro svolto alla guida della nostra amata squadra rossoverde. Sotto la sua gestione la Ternana ha conquistato risultati importanti portati avanti con grande passione e dedizione. Continueremo la collaborazione con Bandecchi, perché i successi della squadra sono strettamente legati allo sviluppo della città”.