Nello splendido impianto dell’Happy Village di Maratta il Rotary Club Amelia-Narni, distretto 2090, organizza la seconda edizione del torneo distrettuale di Tennis e Padel con lo scopo di devolvere quanto incassato con gli sponsor e con le iscrizioni al Telethon che, come noto, è una fondazione impegnata con successo nella ricerca sulle malattie genetiche. Il primo appuntamento è riservato all’open di Tennis FITP e si svolgerà dal 6 all’8 maggio, mentre quello di Padel sarà di scena nei giorni 16/17 e 18 maggio.
Ne abbiamo parlato con il presidente del Rotary Amelia-Narni Maria Clotilde Calisti che ci illustra nei dettagli l’organizzazione del torneo e gli scopi che si prefigge di realizzare.
.
Sulle finalità di Telethon e sugli sviluppi delle attività della Fondazione abbiamo ascoltato Paolo Gallina, Coordinatore Telethon per l’Umbria.
Alla conferenza stampa di presentazione dei due eventi sono intervenuti anche il presidente del Comitato Umbro della Fit, Roberto Carraresi, il delegato del Coni di Terni, Fabio Moscatelli.