Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 23 di ieri lungo la strada E45, tra le uscite di Pantalla e Marsciano: due persone sono morte e altre sette sono rimaste ferite. Tre le vetture coinvolte. Il tratto della E45 in direzione Perugia è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Secondo quanto si è appreso nessuno dei sette feriti sarebbe in pericolo di vita, hanno infatti, riportato ferite guaribili fra i 10 e i 30 giorni. Sono stati trasferiti tutti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con cinque autoambulanze partite da Pantalla e dal capoluogo umbro.
L’identità delle vittime non è ancora stata resa nota. Si tratta di cittadini di nazionalità marocchina residenti nel marscianese. La dinamica e le cause dell’incidente sono in corso di accertamento. Le due vittime si trovavano a bordo di un’auto finita contro il guard rail. Sul posto Vigili del fuoco e polizia stradale.
AGGIORNAMENTO
In base a quanto emerge le due vittime viaggiavano su una Audi della quale il conducente ha perso il controllo nella curva che precede il cavalcavia sopra la E45 – dove la protezione è costituita dal guardrail – precipitando sulla superstrada e investendo due auto in transito.