Per la partita di domenica in terra pugliese la Ternana ha cambiato programma ed anticiperà la partenza di un giorno.
La comitiva rossoverde, infatti, partirà in pullman oggi pomeriggio dopo l’allenamento mattutino a porte chiuse per raggiungere Pescara, dove domani mattina effettuerà la rifinitura e partire, successivamente, nel pomeriggio alla volta della Puglia.
Tornando all’allenamento di giovedì pomeriggio si può segnalare con soddisfazione la presenza in gruppo sia di Defendi che di Paghera che, quindi, saranno disponibili per la partita del San Nicola.
Note liete anche per Proietti che ha effettuato una leggera corsa all’antistadio e che da martedì prossimo potrebbe accelerare la sua ripresa. Terapie, invece per Sini.
Dopo un riscaldamento di 12 minuti, breve ma intenso, Gallo ha fatto disputare una partitella a metà campo con le due squadre mischiate nei loro effettivi.
E dopo la partitella esercitazioni su calci di punizioni passive ed attive sia laterali che centrali.
Supplemento finale, poi, con gli attaccanti impegnati sui cross di Celli ad attaccare il primo palo su sollecitazione di Gallo.
Da segnalare che quella di domenica pomeriggio al San Nicola sarà la partita degli ex: uno, e che ex, nelle file del Bari, Mirko Antenucci, ben 8 invece in quelle della Ternana ovvero Furlan, Suagher, Sini, Vantaggiato, Partipilo, cresciuto nel settore giovanile pugliese, Salzano, Defendi e Diakitè.