Consapevole di violare le misure di contenimento del contagio ha deciso di uscire comunque dall’isolamento per portare del cibo ai suoi gatti in un’altra abitazione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!È quanto dichiarato da un 69enne alla Polizia di Stato di Perugia che, nell’ambito degli ordinari servizi di monitoraggio del territorio, lo ha fermato riscontrandone la positività al Covid-19 e quindi che era sottoposto alla misura della quarantena, con divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione.
I poliziotti, dopo aver spiegato al signore la pericolosità del suo comportamento per la salute pubblica, hanno suggerito di chiedere aiuto a un conoscente o ad un centro specializzato nella cura degli animali, ma dopo le formalità di rito lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di epidemia.











