Ci siamo! Nel pomeriggio, inizio alle 15, la ternana affronta la Virtus Francavilla per mantenere il primo posto in classifica e per non perdere quella consapevolezza nei propri mezzi alla vigilia di un match importante come quello di domenica a Bari contro Antenucci e compagni.
Per affrontare la formazione allenata da Trocini Lucarelli, come affermato in conferenza stampa, provvederà ad effettuare dei cambi rispetto alla squadra che ha vinto a Castellammare di Stabia contro la Cavese che riguarderanno tutti i reparti.
In difesa Mammarella dovrebbe lasciare il posto a Frascatore, in mediana Proietti a Paghera e in avanti Furlan a Torromino. Tutto questo perché in settimana il tecnico rossoverde ha notato qualche elemento con qualche accenno di stanchezza e non vuole che la squadra perda quella brillantezza che ha caratterizzato il cammino sin qui effettuato.
In campo, quindi Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Paghera, Palumbo; Partipilo, Falletti, Torromino; Vantaggiato che se la gioca con Raicevic come prima punta ma l’ex labronico è reduce da una doppietta ed è difficile scalzarlo dalla formazione iniziale.
Sul fronte opposto Trocini non avrà a disposizione lo squalificato Del Vino e l’infortunato, ex rossoverde, Marino oltre al validissimo attaccante Vasquez che non appare nella lista dei convocati. La formazione pugliese dovrebbe giocare con il 3-5-2 con i seguenti uomini: Crispino; Calcagno, Caporale, Sperandeo; Giannotti, Mastriopietro, Zenuni, Franco, Nunzella; Perez, Ekuban ma non è escluso che Mastropietro possa giocare dietro a Perez con l’esclusione di Ekuban e l’inserimento in mediana di Castorani.