nella foto Antonio Palumbo
Doppio allenamento per la Ternana dopo i due giorni liberi per le festività pasquali. Una ripresa abbastanza dura quella imposta da Roberto Breda e da Donatello Matarangolo che soprattutto nella mattinata hanno torchiato a dovere i rossoverdi.
Tra gli assenti Valjent, impegnato con la nazionale slovacca, Lo Porto, Vitale che nel pomeriggio ha effettuato alcune esercitazioni sul campo del Giorgio Taddei, e Palumbo che nel pomeriggio è stato visitato a Villa Stuart dal professor Mariani.
Allenamento differenziato, invece, per Falletti e Janse ma nessuno dei due accusa problemi fisici per cui sono disponibili per la prossima partita di campionato. Da segnalare il ritorno in gruppo di Enrico Zampa.
In giornata dovrebbe conoscersi l’esito della visita anche se sembra scontato che il giovane centrocampista dovrà osservare qualche giorno di riposo e valutare successivamente l’entità del guaio riportato al ginocchio nello scontro con Biraschi dell’Avellino.
Oggi, nel pomeriggio, si torna in campo e tra i presenti dovrebbe esserci anche Valjent di ritorno dal suo impegno con la nazionale slovacca. Martin ha giocato l’intero incontro come difensore di destra nel match che la Slovacchia ha vinto contro la Turchia per 5-0.