L’estate sta finendo, anche se non sembra, ma la Associazione Narni Lotta Contro il Cancro (Anlcc) che lavora nel territorio per portare avanti azioni sia propedeutiche che di cura verso cittadini e cittadini malati, torna nel pieno della sua attività.
La presidente, Giulia Guerrieri ha rivolto un messaggio tramite la pagina facebook dell’associazione per ricordare le iniziative.
“Intanto si è fermata solo l’azione formativa che riprenderà quanto prima con una serie di medici del territorio che parleranno di malattie che sono usuali nelle persone non giovanissime”. Ed è sempre garantito il trasporto gratuito delle persone malate verso i luoghi di cura. Garantita sempre l’apertura della libreria in Piazza dei priori dove poter prendere, scambiare o comprare libri di varia umanità, iniziativa che è molto seguita. E che ha anche un titolo “Libri, medicina per l’anima” una vetrina sulla Piazza dei Priori: “È un luogo di incontro e scambio culturale, un luogo di socialità, il front office dell’associazione, dove potete trovare i nostri volontari per domande, dubbi, richieste su tutte le nostre attività.
Nella nostra libreria sono disponibili 1500 titoli tra gialli, narrativa per ragazzi, romanzi noir, thriller, avventura e azione tra cui scegliere per farsi e fare del bene. Il numero telefonico di contatto è 0744 194 9050