Dopo il successo dello scorso anno torna a Porchiano del Monte la seconda edizione di “Gigi con noi”, l’omaggio al grande Gigi Proietti promosso dal Comune di Amelia, dalla Pro Loco di Porchiano e da Porchiano Solidale.
L’appuntamento, cui prenderà parte Carlotta, la figlia dell’indimenticato attore, è per sabato 28 giugno in piazza Santa Cristina.
Si parte alle ore 19 con l’apericena in piazza su prenotazione (335 8256229 Alessandro) e la mostra fotografica “Ammazza che cielo” curata da Federica Silvestrelli con immagini e poesie che riportano al legame del grande artista e della sua famiglia con Porchiano.
Alle ore 21 lo spettacolo “Gigi Proietti: insegnante e chiacchiere sul teatro” con la partecipazione di Carlotta Proietti, Gildo Marciante, Claudio Pallottini e Valentina Ciccaglioni alla tastiera.
Sarà l’occasione per scoprire questo incantevole borgo, passeggiare lungo le sue panoramiche mura percorrendo proprio via Gigi Proietti, la stessa via di infanzia del grande artista e della sua famiglia.
Ingresso libero e stand gastronomico aperto tutta la serata.