Torna, per la sua seconda edizione, Pulp Art Fest e propone le opere inedite di Alessandra La Chioma (Lale). Il titolo dell’esposizione, che si terrà al Vascello Tattoo Parlour di via San Marco a Terni, è “Kontatto”, chiaro il riferimento alla tematica del “contatto” carnale, spirituale e mentale. Opere pittoriche, grafiche e materiali lignei in cui Il colore blu, in tutte le sue sfumature e profondità, si legge in una nota, esalta il vero ed universale significato del “contatto”: la nascita di ogni cosa, l’inizio di ogni vita, perché nulla è solo a stesso, tutto è frutto di una connessione.
“L’abilità di Alessandra sta nel saper plasmare la materia e lo strato pittorico, piegandolo alle proprie volontà senza mai forzarlo, scrive lo Storico e Critico d’Arte Marco Grilli, ma accompagnando la mano e il tratto nella creazione del suo capolavoro. Lasciatevi travolgere dall’autostrada delle emozioni, dalla tangenziale dei sentimenti, dalla via dell’intimità d’artista: questa è Lale, la pittrice che sa tramutare le sensazioni in colori, linee e mappe, vere e proprie strade da percorrere per entrare in stretto contatto con il suo essere artista oggi”.
La mostra “Kontatto” di Alessandra La Chioma/Lale è visitabile al Vascello Tattoo Parlour di via San Marco fino al 15 dicembre.
Ingresso libero.