È stato inaugurato questa mattina a Valmontone, in via della Pace, il nuovo supermercato ad insegna Superconti di proprietà del Gruppo Coop Centro Italia (la Cooperativa di Consumatori presente in Toscana, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo con oltre 100 punti vendita).
Dalle ore 10,30 è stato possibile visitare il negozio ed effettuare i primi acquisti: 1.200 metri quadrati di area vendita, serviti da un ampio parcheggio con oltre 150 posti auto tra piano terra e piano sopraelevato, che attraverso reparti tradizionali e servizi innovativi garantiscono tutti i giorni “la certezza del risparmio” ai clienti.
Nel nuovo punto vendita saranno disponibili otre 200 prodotti a marchio Coop, di largo e generale consumo “a prezzo basso sempre”, è sottolineato in una nota aziendale.
“Oltre ad essere sicuri (perché rispettano standard di sicurezza lungo tutta la filiera di produzione che spesso vanno oltre a quanto previsto dalla legge), i prodotti sono anche ecologici (perché le loro confezioni sono progettate secondo le tre R – Riciclo, Risparmio, Riutilizzo).
Il fiore all’occhiello del nuovo supermercato è rappresentato dalla cucina.
Il nuovo supermercato Superconti mira a diventare il punto di riferimento della spesa dei valmontonesi che, in tanti fin dalle prime ore di apertura, si sono recati a visitarlo.