Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la A1, a circa un chilometro dal casello di Orvieto, in direzione sud.
Secondo quanto riferito dalla polizia stradale, tre componenti di uno stesso nucleo familiare viaggiavano a bordo di un furgone che, per cause che devono essere accertate, è sbandato finendo contro il guard rail.
Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente.
Una ragazza è stata trasportata dal 118 in codice rosso all’ ospedale di Terni, mentre gli altri due familiari sono stati ricoverati al Santa Maria della Stella di Orvieto, avendo riportato lesioni più lievi.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, oltre a personale della società Autostrade.
Per permettere i soccorsi e il ripristino della carreggiata il traffico è stato interrotto.
Al momento sono segnalati 3 Km. di coda.
AGGIORNAMENTO
Forti disagi per il traffico in seguito all’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sulla A1 , in direzione Sud, presso il casello di Orvieto.
Autostrade per l’Italia informa che si circola su una sola corsia e che si sono formate code di autoveicoli fino a 12 chilometri. Agli automobilisti è consigliato di uscire a Fabro e proseguire sulla viabilità interna per rientrare in autostrada a Orvieto.