Tre giovani calciatori alla Lazio nelle settimane scorse, i gemelli Umberto ed Edoardo Seghetta, Diego Francioli, ed ora un giovane portiere al Frosinone. Continua a sfornare validi giocatori l’Accademia Calcio Terni richiesti da società professionistiche e l’operazione più recente portata a termine è quella della cessione a titolo definitivo del giovanissimo portiere, classe 2004, Luis Bracaj dotato di un fisico importante, 1,93 di altezza, ottima personalità e nell’ambiente sostengono che sia un ragazzo molto bravo tra i pali. E’ naturalmente un talento in crescita per cui tanti sono i lati da migliorare ma in casa del Frosinone contano molto sulle qualità del ragazzo tanto da ingaggiarlo a titolo definitivo.
La trattativa è stata condotta da Romeo Papini e da Alessandro Frara, l’ex centrocampista rossoverde, braccio destro del ds del Frosinone Guido Angelozzi e che da due mesi è il responsabile del settore giovanile della società di Benito Stirpe.
Da segnalare che Luis Bracaj nella scorsa stagione era il titolare della squadra 2004 della Accademia Calcio Terni allenata da Daniele Scatolini.
In bocca al lupo, Luis!