Passerà in ogni casa di Acquasparta dove c’è un bambino Babbo Natale in occasione della terza edizione dell’Antica Fiera Lincea di Natale. Iniziata l’8 dicembre, la festa durerà fino al 6 gennaio con un programma ricco di iniziative per grandi e piccini. Oltre a regalare doni, Babbo Natale sarà accompagnato dagli elfi che racconteranno una favola a richiesta o dedicata.
Il programma prevede inoltre concerti jazz e pop, laboratori per i ragazzi, visite accompagnate per il borgo ed eventi a Palazzo Cesi. Qui, dal 16 al 19 dicembre, il Comune, che organizza gli eventi insieme alle associazioni del luogo, ha predisposto un’offerta basata su visite guidate ed esposizione di prodotti di eccellenza dei territori.
Ci saranno anche laboratori di artigianato per la lavorazione del feltro e concerti come quello in programma venerdì prossimo alle ore 21 con il liceo musicale Francesco Angeloni di Terni.
Molto atteso il ritorno dei mercatini di Natale con prodotti originali e dell’artigianato, poi ancora cinema per bambini, giornate dedicate ai giochi da tavolo, spettacoli e concerti, il tradizionale arrivo della Befana e la tombolata di comunità.