La sera del 10 dicembre anche ad Arrone si sentiranno suonare i campanili.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!In occasione della Giornata mondiale dei diritti umani, il Gruppo Campanari di Arrone con il sostegno della Federazione Nazionale Suonatori di Campane, promuove per il quattordicesimo anno consecutivo l’iniziativa “Suoniamo i Campanili d’Europa per sostenere i diritti umani”.
Domenica alle ore 18, al teatro comunale di Arrone, ci sarà l’incontro con studenti e genitori dell’istituto comprensivo Fanciulli sul tema dei diritti umani.
Alle 20 la suonata dal campanile di San Giovanni Battista e in contemporanea dai campanili d’Italia e d’Europa che aderiscono alla manifestazione.











