Afor Umbria ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un dirigente tecnico del servizio agricoltura/tutela del territorio e risorse naturali.
Tra le competenze richieste vi sono la conoscenza di normative comunitarie, statali e regionali riguardanti il settore agricolo e forestale; conoscenza normative vigenti applicate alla pubblica amministrazione in materia di procedimento amministrativo, diritto di accesso, disciplina del rapporto di lavoro, trattamento dati personali, trasparenza e prevenzione corruzione; conoscenza lingua inglese e uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.
Per quanto riguarda i requisiti specifici è necessario in primis essere in possesso di uno tra i seguenti diplomi di laurea – conseguito in vigenza del vecchio ordinamento universitario (laurea specialistica o magistrale classi DM 509/99 e DM 270/04, ai sensi del DM 9/7/2009): Geologia; Ingegneria; Scienze Agrarie; Scienze Forestali; Scienze Ambientali; Scienze Naturali.
Il concorso sarà articolato in due prove scritte, una prova attitudinale, una prova orale e valutazione dei titoli.
Il vincitore del concorso sarà destinato a svolgere la sua attività nella sede di Afor a Perugia, via Pietro Tuzi 7.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente mediante compilazione del form di candidatura sul portale unico di reclutamento della funzione pubblica, cosiddetto “InPA” (https://www.inpa.gov.it/), entro l’8 agosto 2024 alle ore 23:59.
Altre info possono essere richieste scrivendo a [email protected] o contattando i numeri 075/514 572 20 (Dott.ssa Cianelli Monia) e 075/514 572 86 (Dott. Paffarini Francesco).