La generosità dei ternani è chiamata a rispondere agli appelli del papà di Rebecca Antonelli, la ragazza che dovrà sottoporsi ad un altro intervento all’ospedale pediatrico di Cincinnati per dare ulteriore corpo alle speranze di superamento delle problematiche fisiche accusate fin da bambina.
Un viaggio della speranza negli Stati Uniti che prevede dei costi elevatissimi a partire da quelle dell’intervento, 47 mila dollari che potrebbero diventare 35 mila se il pagamento venisse effettuato prima del 30 giugno, per continuare poi con quelli relativi al viaggio e a quelli per la permanenza dei genitori per un mese circa negli Stati Uniti.
Negli anni passati papà Graziano e mamma Simona riuscivano a raccogliere cifre importanti con delle cene a cui partecipavano amici e coloro che avevano preso a cuore la salute della ragazza ternana ma, causa Covid, sono venute a mancare tali risorse.
Ed è per questo che l’ Associazione “ Il sogno di Rebecca “ lancia un appello a tutti coloro che possono e vogliono aiutare la famiglia nel sostenimento dei costi per il viaggio della speranza.
In considerazione della generosità del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, è stata donata una cifra importante attraverso “ Terni col cuore “ ma per il raggiungimento della cifra occorrente per prenotare e confermare l’intervento manca ancora qualche migliaio di euro . Da qui l’appello per tutti coloro che vogliono aiutare ed accompagnare Rebecca e la sua famiglia nel sostenimento dei costi che possono farlo effettuando un bonifico sul conto corrente intestato all”Associazione “ Il sogno di Rebecca “ il cui IBAN è il seguente IT93T0707514402000000716916