Sabato 21 gennaio dalle ore 15 presso il centro giovanile S.Efebo sarà presentato il cd musicale realizzato dai detenuti nel carcere di Terni, dal titolo “IL sole non muore”. All’iniziativa sarà presente il Professor Matteo Belli, uno dei massimi esperti italiani di” vocologia” che terrà una conferenza dimostrativa su un ipotesi metodologica di scrittura interpretativa.
L’evento è organizzato dal Centro giovanile S.Efebo edalla Cooperativa sociale Actl, in collaborazione con l’associazione Musicarte, la polisportiva sociale Baraonda, con il patrocinio del Comune di Terni e del Cesvol di Terni.
Durante la serata sarà presentato il progetto Rifiorita, promosso da Tracce Terni accessibile, che servirà a dare un sostegno alle popolazioni terremotate, attraverso una lotteria partecipata per realizzare un centro sociale in legno per la frazione di S. Pellegrino di Norcia.
“Speriamo che la città risponda in modo positivo a questo evento che vede la partecipazione di un personaggio importante nel panorama culturale italiano”,afferma Mauro Nannini coordinatore del centro S.Efebo.