Al cinema gratis con Terni in Rete. A vedere una prima riservata di un cinepanettone, giovedì 16 dicembre, alle ore 20,30, alla multisala “The Space”.
Si tratta del film di Alessandro Siani con Siani stesso, Christian De Sica (si riforma la coppia de “Il principe abusivo”) ,Angela Finocchiaro e Diletta Leotta, “Chi ha incastrato Babbo Natale?”
Ai nostri lettori sono riservati 50 biglietti. Per ciascuna iscrizione-prenotazione saranno inviati 2 biglietti, fino ad esaurimento disponibilità.
COME FARE
QUESTO IL LINK IN CUI REGISTRARSI
http://upmaster.viaposta.it/TerniInRete323.html
E’ molto semplice, basterà cliccare su REGISTRATI , si apre una scheda dove vi si richiedono le generalità e una mail dove vi saranno inviati i biglietti dall’indirizzo [email protected].
L’iniziativa è della VISION DISTRIBUTION.
AGGIORNAMENTO
A causa di un problema tecnico al server di Aruba, lunedì pomeriggio non è stato possibile prenotare i biglietti. Ai nostri lettori dobbiamo dire che stanno risolvendo il problema. Prima che tutto ciò accadesse , comunque, quasi tutti i biglietti a disposizione di voi lettori erano stati prenotati. Ne erano rimasti – ci comunica l’ufficio stampa della Vision – soltanto 6. Che restano disponibili non appena il server Aruba torna attivo,. Il consiglio, dunque, è di riprovare.
LA TRAMA DEL FILM
La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.