Il Moto Trip ha richiamato a Terni anche Luca Mahias, il campione del mondo della WSSP del Team ternano GRT Yamaha in cui due ternani, Mirko Giansanti e Filippo Conti, ne sono rispettivamente direttore sportivo e team manager.
E’ stata una stagione esaltante per il Team che è andato a segno non solo con Mahias ma anche con Federico caricaselo ha portato a casa vittorie e piazzamenti.
Stagione da incorniciare che non vedeva protagonista alla vigilia il team Grt che, però, con un lavoro di squadra di elevata qualità e con l’abilità dei due piloti è riuscito a sovvertire le prospettive iniziali.
E da oggi tutti al lavoro nell’officina ternana per assemblare le moto che a breve dovranno sostenere i primi test prima dell’avvio dell’edizione 2018 della WSSP.
Non potevamo farci sfuggire l’occasione e abbiamo avvicinato il campione del mondo che ci ha parlato della sua impresa, dei momenti bui e di quelli fantastici che è riuscito a vivere in una stagione indimenticabile avvalendoci della traduzione di Filippo Conti a cui vanno i ringraziamenti della redazione. L’intervista è visibile al seguente link del canale you tube di www.terninrete.it