Al Teatro Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina si chiude la stagione teatrale con il debutto dello spettacolo conclusivo del terzo anno di attività di SpazioFabbricaLab. Gli allievi del laboratorio teatrale diretto da Cristina Caldani si cimenteranno – sabato 27 aprilealle ore 21.15 e domenica 28 aprilealle ore 17.15 – con la commedia shakespeariana ‘Sogno di una notte di mezza estate’.
Quest’anno SpazioFabbricaLab ha visto la partecipazione di 17 allievi di un’età compresa tra i 14 e gli 80 anni, confermando la propria vocazione ad una didattica teatrale inclusiva ed aperta ad una tipologia più ampia possibile di partecipanti, con lo scopo di diffondere la cultura del teatro, ma anche di offrire agli utenti un’attività culturale e uno spazio di aggregazione sociale, che mette in relazione generazioni diverse intorno ad un progetto comune: il teatro.
Questi gli allievi che si esibiranno: Donatella Antimi, Luciano Felici, Manuela Felici, Alessandra Golfieri, Claudia Piergiovanni, Roberta Pimpolari, Irene Porcacchia, Jacopo Ruco, Orietta Ruco, Paola Ruco, Maria Saltalamacchia, Giancarlo Sgrigna, Maria Rita Sgrgna, Luigina Signori, Daniele Sisti, Laura Sisti, Giacomo Tramontana.
Il coordinamento e la regia sono di Cristina Caldani.
Per informazioni 3279705115 – 3476721959.