Con l’apertura dei centri estivi, autorizzati dal Cts ad operare dal 15 giugno, prende il via, lunedì, quello proposto da quattro società, Ternana Rugby Club, ASD Futsal Ternana, Lanciatori Terni e Ternana Marathon.
Insomma, una iniziativa che raccoglie le società affiliate che vantano un rapporto di collaborazione con la Ternana Calcio.
La sede del Centro Estivo sarà l’impianto sportivo di Papà Benedetto III, n. 20/A dove i ragazzi/e potranno finalmente, dopo mesi di isolamento, tornare a socializzare, a giocare e a divertirsi praticando diverse attività sportive con animatori ed istruttori qualificati rispettando tutte quelle direttive imposte dai protocolli sulla tutela della salute in tempi di coronavirus.
Da lunedì, quindi, il via al “ Campus rossoverde “ che sarà animato da molti ragazzi visto che la prima settimana è già al completo.
Per prenotare al Campus i propri figli ( dai 4 ai 15 anni ) per le settimane a venire basta telefonare al 366 3919619 o scrivere all’indirizzo mail [email protected]