In occasione delle riprese del programma Rai “Meraviglie – La penisola dei tesori“, Alberto Angela sta soggiornando a Spoleto.
Proprio ieri sera, al termine della giornata di riprese, anche il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto ha avuto l’occasione di incontrare e presentare le proprie attività al celebre conduttore.
Lo rende noto l’ufficio stampa del Teatro.
Lo staff dell’ufficio organizzazione del Teatro ha fornito tutto il materiale informativo sulla 75ma Stagione Lirica Sperimentale, ad Alberto Angela, le pubblicazioni in occasione dei 50 e 60 anni di attività del Teatro e una ricca documentazione sull’importante archivio storico del Teatro Lirico Sperimentale, aperto e fruibile al pubblico su prenotazione e della nuova biblioteca OperaBiblio , già inserita nel sistema bibliotecario nazionale dell’OPAC ( on-line public access catalog) e nel circuito bibliotecario della Regione Umbria, con circa diecimila volumi in stato di catalogazione.
Alberto Angela ha seguito con interesse il “racconto” dello Sperimentale e non ha escluso la possibilità di assistere ad uno degli spettacoli della prossima stagione lirica.