Alessandro Cavalli è il tecnico dell’Atletico Orte, squadra che molto sportivamente si è messa a disposizione della Ternana nonostante non abbia ancora iniziato la preparazione per il prossimo campionato.
Tra l’altro, Alessandro, è un ex allenatore delle squadre giovanili della Ternana e per lui è stata anche un’occasione per rivedere quei colori che gli hanno regalato molte soddisfazioni.
” Non nascondo – ha affermato a fine partita Alessandro – che ho provato un po’ di emozione nel rivedere quei colori e nel sedere sulla panchina della squadra avversaria. Ho passato sulla quella della società rossoverde degli splendidi momenti ed è difficile dimenticarli. Sono contento, comunque, di aver aver accettato l’invito e devo anche sottolineare l’ottima ospitalità della Ternana calcio ed in particolare di mister Panucci, ”
Con Cavalli, poi, si affronta il discorso campionato che verrà affrontato con pochi innesti sulla squadra che ha vinto il torneo precedente.
” Abbiamo fatto pochi innesti come quello del portiere Paolucci, del centrocampista Bagnato e dell’attaccante Leonardi. Del resto partiamo da una buona base e il nostro obiettivo è di disputare un torneo tranquillo senza sofferenze.”
L’ intervista integrale può essere vista cliccando sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo, al quale vi invitiamo ad iscrivervi e all’interno del quale troverete i momenti più importanti della storia rossoverde degli ultimi anni.