A distanza di qualche giorno dall’accaduto, era giovedì pomeriggio, vogliamo augurare a Luis Alberto Squadroni una pronta guarigione. Il giovane portiere dell’AMC98, infatti, durante la partita in cui era impegnata la sua squadra a Cannara contro la formazione locale in occasione di un’uscita bassa si scontrava con un compagno di squadra e le sue condizioni apparivanosubito preoccupanti. Il ragazzo, grazie al tempestivo intervento dell’ambulanza, fortunatamente presente a bordo campo, veniva trasportato all’Ospedale di Foligno dove veniva operato d’urgenza per l’asportazione della milza. Nello scontro il portiere dell’AMC ’98 ha riportato anche una contusione al rene con relativo versamento che ha richiesto l’intervento dei chirurghi.
Ad oggi le condizioni di Luis sono definite buone e nelle prossime ore il ragazzo verrà sottoposto ad altri controlli per verificare se il versamento è stato riassorbito.
Il papà di Luis Dante, che oltre a gestire il rinomato ristorante Sanfaustino alla stazione di Massa Martana è uno degli animatori dell’AMC 98, ci tiene a ringraziare il Cannara ed i suoi dirigenti oltre al personale dell’ambulanza ed ai medici dell’Ospedale di Foligno.
A Luis noi auguriamo di tornare presto a respirare l’aria dello spogliatoio.