Un anno d’oro, un 2018 colmo di soddisfazioni per l’#iloverun Athletic Terni.
Tanti i risultati ottenuti durante la scorsa stagione, fatta di vittorie e diversi eventi organizzati, come ad esempio la “Braconi Terni Half Marathon”.
Durante la cerimonia delle premiazioni per la Festa dell’Atletica Umbra, la società del Presidente Francesco Corsetti ha ricevuto un importante riconoscimento per la partecipazione alla Coppa Europa di cross per club. La compagine ternana ha preso parte alla rassegna europea che si è tenuta in Portogallo a febbraio 2018 conquistando un ottimo nono posto. Un premio che qualifica la Athletic Terni tra le più importanti società della nostra regione.
“È stato davvero un onore – ha commentato il Presidente dell’Athletic Terni, Corsetti – prendere parte a una rassegna internazionale come la Coppa Europa di cross. Questo risultato lo abbiamo ottenuto grazie allo straordinario lavoro di tutto il nostro team”.
La festa dell’atletica regionale si è tenuta lo scorso fine settimana a Perugia presso l’Auditorium della FIGC alla presenza del Presidente della FIDAL Umbria Carlo Moscatelli.