Per allietare la giornata di Halloween la Cooperativa E.Di.T. organizza una serie di appuntamenti dedicati a tutta la famiglia e a partecipazione gratuita.
A Narni, in collaborazione con l’ASP Beata Lucia e grazie al contributo della Fondazione Carit, dalle ore 16 alle 18.30 si terrà la consueta Festa di Halloween, giunta ormai alla XVIII edizione.
L’appuntamento è dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni che saranno accolti negli spazi della Ludoteca, sita al secondo piano del palazzo di Piazza Galeotto Marzio 6.
Il programma del pomeriggio prevede il truccabimbi, delle letture “stregate”, alcuni giochi a tema spettrale e una “caccia al tesoro incantata”.
La partecipazione è gratuita ed è consigliato iscriversi contattando il numero 351.9469458
A Strettura di Spoleto presso la Fattoria sociale Le Pecore Gialle, in collaborazione con la Cooperativa Tabor, si terrà una lunga serata di Karaoke a partire dalle ore 17. Saranno gli utenti della Casa del Giovane di Piediluco a gestire la serata: appassionati di canto e buona musica e costituiti nel gruppo “Ottava Nota”.
Metteranno a disposizione di tutti i partecipanti le proprie strumentazioni, allestendo un set canoro di tutto rispetto e davvero molto divertente.
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.
Durante la serata sarà possibile consumare un aperitivo o rimanere per il giropizza organizzato nella struttura agrituristica.
È consigliato prenotare al 371.4941419