Si è conclusa domenica sera la festa dei Clubs rossoverdi, svoltasi nello spazio dell’Angel Soccer, ovvero il vecchio impianto dei ferrovieri.
Nonostante il protocollo anticovd da osservare scrupolosamente c’è stata, come afferma nell’intervista che vi proponiamo Marcello Viali, una buona presenza di pubblico nell’arco delle quattro serate in cui si sono avvicendate anche le società iscritte al centro Coordinamento Ternana Club e cioè la Ternana Futsal, la Ternana Rugby, l’Interamna Archery e la Ternana Marathon che hanno allietato i presenti con una loro esibizione.
Musica, vecchi filmati delle Fere, visita agli stands e le cene in compagnia sono state il leit-motiv della festa a cui hanno potuto prender parte, proprio per le norme aticovid, non più di 200 tifosi. Una limitazione che ha lasciato fuori tante persone.
Nella serata conclusiva c’è stata l’esibizione della Ternana Futsal ed è il direttore generale, Lorenzo Filippetti, a parlarci della festa e del futuro del calcio a 5 in rossoverde.