Sabato 14 dicembre alle ore 16, la Sala del Camino del museo di palazzo Eroli ospiterà la conferenza dal titolo “Arte contemporanea a Narni. Dialoghi, esperienze e progetti”.
L’iniziativa, parte del ciclo di appuntamenti di Narni Natalis promosso dal Comune di Narni, vedrà la partecipazione del sindaco Lorenzo Lucarelli per sottolineare l’impegno dell’amministrazione nel sostenere il dialogo culturale e l’innovazione artistica sul territorio.
La conferenza rappresenta un’occasione unica per condividere idee, esperienze e progettualità, con l’obiettivo di tracciare un percorso innovativo e partecipato per l’arte contemporanea a Narni.
Durante l’evento Paola Samaritani di Archeoares illustrerà il nuovo progetto Arnia33 alla Rocca Albornoz di Narni; Roberto Pileri dell’associazione Sator Aps racconterà l’evoluzione del progetto Narnimmagnaria nel corso degli anni; Lorenzo Rubini di Theposoto condividerà la sua visione per l’apertura di uno spazio dedicato all’arte contemporanea a Narni e Maria Cristina Angeli dell’associazione Minerva Arte presenterà i progetti di arte contemporanea che da anni promuove con successo nella città.
L’evento è aperto al pubblico, con ingresso libero e senza necessità di prenotazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la struttura ospitante scrivendo a [email protected] o contattando il numero 3512385302, anche su whatsapp.