E’ sbarcato a Roma proprio ieri Can Yaman, il turco più amato d’Italia e anche l’unico. L’attore, come al solito, è stato accolto da fans in delirio all’aeroporto anche se erano un po’ meno del consueto per via delle norme anticovid. Le altre si sono attrezzate da casa facendo balzare al 1° posto su Twitter l’ashtag #bentornatoinItaliaCanYaman
Virale il breve video di una signora che nell’avvicinarsi a Can ha solo forza di dire: “oddio me sento male”.
anche in zona rossa complimenti mitiche#BentornatoInItaliaCanYamanpic.twitter.com/YRehw88lPm
— sara İYİ Kİ DOĞDUN DEMET (@enjoymythoughtx) January 5, 2021
Can Yaman si trova in Italia per girare la nuova campagna pubblicitaria della pasta De Cecco che lo vedrà protagonista insieme a Claudia Gerini.
Quattro gli spot di vari tagli, sia per la tv sia per i social, in cui il filo conduttore sarà sempre l’alta qualità del prodotto. Saranno in onda e on line da fine gennaio.
La regìa è affidata ad un altro turco di Istanbul come Yaman ovverosia Ferzan Ozpetek, ormai, però, naturalizzato italiano.
Uno dei video sarà girato in un ristorante per sottolineare la vicinanza dell’azienda a un settore, quello della ristorazione, gravemente danneggiato dai provvedimenti anti Covid. Gli spot riguarderanno anche le paste salutistiche, tra cui l’Integrale De Cecco che, come ribadito da un recente studio dell’Università di Milano, contiene il prezioso germe di grano e ha tutti gli effetti positivi dell’essiccazione a bassa temperatura.
Quanto agli ascolti di lunedì sera ha prevalso il Grande Fratello Vip sul film “Il Tuttofare”. Quasi 3 milioni per “Report”.
I 10 PROGRAMMI PIU’ VISTI DI LUNEDI’ E GENNAIO
1) I soliti ignoti, Rai1: 5.583.000 spettatori (share 20,19%)
2) L’eredità , Rai1: 5.380.000 spettatori (share 24,14%)
3) Striscia la notizia, Canale5: 4.661.000 spettatori (share 16,80%)
4) Grande Fratello Vip, Canale5: 3.491.000 spettatori (share 19,63%)
5) Caduta libera, Canale5: 3.391.000 spettatori (share 15.54%)
6) Il tuttofare, Rai1: 3.231.000 spettatori (share 12,61%)
7) Beautiful, Canale5: 3.089.000 spettatori (share 16,47%)
8) Report, Rai3: 2.957.000 spettatori (share 11,49%)
9) Una vita, Canale5: 2.719.000 spettatori (share 15,80%)
10) La vita in diretta, Rai1: 2.661.000 spettatori (share 17,33%)