Un film adolescenziale di Federico Moccia, “Non c’è campo” ha vinto la serata di mercoledì in Tv.
La trama è semplice: una classe viene portata a vedere le opere di uno scultore, Guatliero Martelli, che abita in un paesino del Salento, Scorrano (che esiste veramente), in provincia di Lecce. A Scorrano non c’è connessione pertanto niente telefonini, niente internet. Ciò, ovviamente innescherà una serie di dinamiche che coinvolgono i ragazzi ma anche gli insegnanti. Nel cast, Valeria Incontrada, Corrado Fortuna, Gian Marco Tognazzi e un gruppetto di attori giovanissimi molto promettenti: Mirko Trovato, Eleonora Gaggero, Caterina Biasiol, Federico Cesari, Leonardo Pazzagli. Nel cast tecnico del film il ternano Daniele Poli, direttore della fotografia, il quale ha festeggiato su Instagram il risultato Auditel: “Buongiorno a tutti! Sono molto contento perché ieri il mio film “Non c’è campo” ha battuto tutti, ha vinto la serata!”
Ha pubblicato anche una foto che lo ritrae con il regista Federico Moccia
L’AUDITEL DI MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO
1) Film, “Non c’è campo”, Rai1: 3.513.000 spettatori (share 14,26%) .. “I soliti ignoti” sono stati visti da 5.660.000 spettatori (share 19,79%)
2) Game Show, “Chi vuol essere milionario”, Canale5: 2.156.000 spettatori (share 11,03%) .. “Striscia la notizia” è stata vista da 4.716.000 spettatori (share 16,48%)
3) Cronaca, “Chi l’ha visto?”, Rai3: 2.096.000 spettatori (share 9,19%)
4) Calcio, Champions League, Lione-Juventus, Sky sport: 1.993.000 spettatori (share 7,40%)
5) Talent Show, “Italia’s Got Talent”, Tv8: 1.580.000 spettatori (share 6,50%) .. Su Sky 1 lo show è stato visto da 242.000 spettatori (share 1%)
6) Film, “Alice in wonderland”, Italia1: 1.430.000 spettatori (share 5,85%)
7) Politica, dibattito alla Camera dei deputati sul Coronavirus, Rai2: 1.019.000 spettatori (share 3,70%)
8) Talk Show, “#CR4 – La Repubblica delle donne”, Rete4: 835.000 spettatori (share 3,94%)
9) Attualità, “Atlantide – Sindrome cinese”, La7: 555.000 spettatori (share 2,81%)
10) Film, “Gli invisibili”, Rai Movie: 460.000 spettatori (share 1,80%)