Clicca qui sotto per vedere l’intervista del presidente Antonio Cardonahttps://www.facebook.com/asdferentillovalnerina/videos/2755523221339741/Clicca qui sotto per vedere l’intervista del responsabile tecnico, Paolo Fiorelli
https://www.facebook.com/asdferentillovalnerina/videos/337041547133635/
E’ da pochi mesi che l’ASD Ferentillo-Valnerina, società presieduta dall’ex rossoverde Antonio Cardona, ha ripreso a lavorare con i giovani e lo sta facendo con un entusiasmo ed una passione invidiabile nonostante le problematiche che attualmente ostano ad una attività ancora più intensa. La costruzione di quello che sarà il nuovo centro sportivo di prossima costruzione dovrebbe facilitare il compito dei dirigenti che con il loro lavoro dietro le quinte stanno portando avanti un’attività intensa per la sana crescita di tanti bambini.
Ed è di questi giorni di vacanze per i più piccoli che la società ha organizzato un torneo, la prima edizione de ” In Gol ” al quale hanno partecipato più di 100 giovani calciatori appartenenti alle squadre partecipanti ovvero Asd Ferentillo-Valnerina, Ternana, Terni est e Pro Calcio Studentesca.
Nella categoria Pulcini il torneo, che si è svolto sul campo di Arrone, lo ha vinto la Terni Est che ha preceduto la Ternana e la Pro Calcio Studentesca e con la squadra della società organizzatrice che si è piazzata all’ultimo posto.
Stessa classifica finale anche nella categoria dei Pulcini con il torneo che si è disputato sempre nell’impianto comunale di Arrone.
Nei primi Calci il successo, invece, è andato alla Ternana che ha preceduto nella graduatoria finale la Terni Est, l’ASD Ferentillo- Valnerina e la Pro Calcio Studentesca.
Queste le parole del presidente Antonio Cardona al termine della manifestazione.
“E’ stata una bella iniziativa, certo il freddo non è mancato, ma vedere i bambini divertirsi ci ha ripagato di tutti gli sforzi”.
Soddisfatto anche il responsabile tecnico dell’Asd Ferentillo-Valnerina, Paolo Fiorelli.
“Siamo soddisfatti di com’è andata questa prima edizione del torneo “In gol” . C’è stato anche un buon numero di persone ad assistere alle partite, nonostante il clima rigido. Partite che si sono svolte nella più totale correttezza e questo ci ha fatto molto piacere”.
L’organizzazione, poi, che ha curato tutto nei minimi particolari, ha organizzato una festa per piccoli e grandi al Flores Live Club dove si sono svolte le premiazioni.