nella foto di Alessandro Marsili, il capocannoniere Augusto Introppico
L’ASD FUTSAL Ternana vince anche con Capotosti e Costantini a mezzo servizio.
La squadra di Pellegrini è andata a vincere a Monterubiaglio contro la formazione locale senza soffrire particolarmente dimostrandosi meritevole della posizione che occupa in classifica anche se la diretta inseguitrice, l’Alfina Fabrizio Lupi, è ad un solo punto di distanza.
Anche a Monterubiaglio c’è stata la goleada della squadra rossoverde con Augusto Introppico, ancora lui sugli scudi, che ha addirittura realizzato quattro gol di cui uno nel primo tempo. A fargli compagnia in zona realizzativa anche Costantini e Picotti nel primo tempo, mentre nella ripresa lo hanno affiancato Tenca e Manetti.
La squadra rossoverde era andata in apertura sotto di un gol realizzato da Bucca, ma una volta raggiunto il pari non c’è stata più partita nonostante le defezioni di Capotosti e Costantini.
Soddisfazione da parte dell’entourage rossoverde ad iniziare dal presidente Luca Palombi per continuare con il direttore generale, Lorenzo Filippetti.
Prossimo impegno è previsto per mercoledì in casa della Futsal Laurentina per la semifinale di andata di Coppa Umbra, ma l’impegno più atteso è quello di venerdì con la trasferta in casa dell’Alfina Fabrizio Lupi, seconda in classifica.
Pellegrini il tecnico della squadra rossoverde, spera di recuperare sia Costantini che Capotosti, quest’ultimo, però, sembra essere un recupero molto più difficile.
Intanto due giovani rossoverdi, Filippo Persichetti e Marco Piantoni, sono stati convocati per il 2 dicembre a Foligno per uno stage della rappresentativa regionale.