In merito alla decisione di dare l’addio al calcio di Gaetano Vastola la società rossoblù ha emesso in mattinata il comunicato stampa che alleghiamo:
” L’ASD Narnese Calcio comunica che Gaetano Vastola, per sua scelta personale e mancanza di stimoli, ha deciso di concludere la sua avventura da calciatore in rossoblù. A Gaetano va il ringraziamento per quanto ha dato dall’inizio alla conclusione della sua carriera alla Narnese Calcio “.
Restando in seno alla società rossoblù c’è da segnalare che nei giorni scorsi è tornato a disposizione il campo di Sant’ Anna grazie alla disponibilità della famiglia Binnella, proprietaria dell’impianto, oltre ad essere stato sottoposto ad ammodernamento dalla Gubbiotti Moreno Srl, l’azienda del compianto presidente della Narnese la cui opera viene continuata nel tempo dalla moglie, la signora Manuela Moroni. Dopo la riqualificazione il campo è a disposizione della Narnese per gli allenamenti della prima squadra e delle formazioni del settore giovanile che, dopo l’omologazione della Federazione Italiana Gioco Calcio, potranno disputarvi anche le partite dei campionati regionali delle varie categorie, con la capienza fino a 99 spettatori.