Oltre 2.500 persone hanno risposto alla richiesta di personale avanzata da ASM Terni per la copertura di 12 posti di lavoro. Questo la dice lunga sulla fame di lavoro che c’è.
Purtroppo sono stati centinaia coloro che non hanno compilato nel modo opportuno la domanda o che non avevano i requisiti necessari per partecipare al concorso le cui domande sono state respinte. In totale gli esclusi sono stati 611. 165 per il posto di operatore ecologico; 213 per operai della rete elettrica e 233 per addetto alla distribuzione della rete idrica.
Sono , invece, ben 1.744 coloro che ASM ha convocato per la pre selezione dei candidati ammessi al concorso per l’assunzione di 8 operatori ecologici a tempo indeterminato. La prova si svolgerà a Foligno presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito – Caserma Gonzaga, Viale Mezzetti, n° 2. In due fasi:
dal candidato Giuseppe Abatini alla candidata Rosella Latini, la prova inizierà alle ore 8,30 ; dal candidato Piero Latragna al candidato Christian Zullo , la prova inizierà ore 13,30 .
Non è stata fissata la data, invece, per le prove relative ai 2 posti come operaio nella rete elettrica e 2 posti come addetto alla rete idrica. ASM, comunque, fa sapere che la prova scritta (non è prevista la prova preselettiva) non si svolgerà comunque prima di 30 giorni dalla pubblicazione degli elenchi, che è avvenuta ieri.
L’elenco completo dei candidati ammessi alle prove e anche quello delle persone che sono state escluse è consultabile al seuguente indirizzo
www.asmterni.it/?page id=115