Pubblicato, lo scorso 23 dicembre, sul sito dell’Usl Umbria2, l’avviso relativo all’AIP, l’attività di Assistenza Integrativa Privata non sanitaria nei confronti dei pazienti ricoverati presso il Presidio Ospedaliero di Orvieto.
L’avviso – spiega la direzione generale dell’Usl Umbria 2 – è rivolto alle Cooperative Sociali, iscritte all’Albo Regionale delle cooperative sociali, alle associazioni di volontariato sociale, iscritte nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato, alle agenzie e cooperative che forniscono attività di assistenza iscritte alla Camera di Commercio, alle imprese individuali, singoli soggetti maggiorenni prestatori di assistenza muniti di partita IVA.
Non sono invece oggetto dell’avviso le attività di AIP svolte a titolo gratuito da familiari, parenti ed affini del paziente e dalle persone con vincoli di affetto verso il paziente.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 22 febbraio prossimo, ovvero il 60° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso.
Tutta la documentazione è consultabile sia nella Sezione “BANDI DI GARA ED AVVISI”, sia nella Sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”-“BANDI DI GARA E CONTRATTI” del sito aziendale www.uslumbria2.it.