Il Ponte di Augusto di Narni, un monumento di oltre 2000 anni fa, è stato deturpato con delle orribili scritte blu.
“Un atto del genere non è una “bravata” è un insulto ad uno dei simboli più belli e famosi di Narni, scrive Luca Tramini Capogruppo M5S di Narni, un ponte unico al mondo, una bellezza che ha ispirato pittori e poeti nei secoli passati, quello che è successo è un insulto a tutto il nostro territorio.
Solitamente non mi permetterei mai di insultare nessuno ma ora mi rivolgo direttamente a te, che hai compiuto questo atto vomitevole, beh vorrei dirti che sei un imbecille ignorante, cretino, deficiente e capra! Puoi anche cercare tutti i sinonimi che vuoi, perché solo una persona senz’anima e disumana poteva fare una cosa del genere.
Solo rabbia e schifo, aggiunge l’esponente del M5S, spero veramente che il criminale che ha fatto questo scempio possa leggere queste parole ed abbia almeno la dignità di presentarsi dalle forze dell’ordine e autodenunciarsi.
Poi perchè fare una schifezza del genere, per cosa? Sentirsi grande? Sentirsi un fenomeno? Farsi bello con gli amici? Bah, mi piacerebbe veramente sapere cosa gli pò essere passato per la mente, che ragionamento avrà fatto per dire, “si è una buona idea facciamolo”.
Ho già fatto la segnalazione agli organi competenti conclude Luca Tramini, perchè un gesto del genere non è una “ragazzata” è un crimine e come tale confido che venga trattato, inoltre farò immediatamente richiesta al Consiglio per poter installare un impianto di videosorveglianza per quell’area, un bene così prezioso non può non essere sorvegliato”.