Sono state momentaneamente sospese le ricerche del proprietario della vettura incendiata a Marmore. Le ricerche non hanno dato esito. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scandagliato superficialmente il canale del lago di Piediluco che si trova nelle vicinanze del luogo dove è stata trovata la macchina senza nessun risultato.
Prosegue, invece, l’attività investigativa dei carabinieri alla ricerca di elementi utili che possano indirizzare le indagini. Al momento tutte le ipotesi restano in piedi.
*********************
E’ in corso una vasta battuta, nella zona di Marmore, alla ricerca del proprietario dell’auto incendiata, ieri pomeriggio, in una zona boschiva nei pressi di Marmore.
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/mistero-sullauto-incendiata-non-si-trova-il-proprietario-345821
Dell’uomo non si hanno più notizie da ieri. E’ di Terni, ha 53 anni, è separato , non ha figli.
Fra le ipotesi, purtroppo, c’è anche quella che possa aver messo in atto un gesto irreparabile. Da qui la presenza a Marmore anche di una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco, proveniente da Viterbo, che ha il compito di controllare il canale che costeggia la vecchia strada che conduce a Rieti.
C’è da dire, comunque, che chi lo conosce non pensa che possa essersi tolto la vita. In ogni caso, non ha mai fatto pensare a questo. Non era depresso.
E’ anche molto improbabile che la persona scomparsa sia rimasto vittima di un atto violento. Non ci sono tracce, sul luogo dell’incendio, della presenza di altre persone.
Quanto all’auto incendiata , non si può dire ancora se si tratta di incendio colposo o doloso.
I carabinieri che coordinano le indagini non escludono, comunque, che la persona che si sta cercando possa essersi allontanata volontariamente. E’ anche quello che sperano i famigliari.
Alle ricerche prendono parte i carabinieri e vigili del fuoco e uomini della protezione civile. Ricerche che proseguiranno fino al sopraggiungere dell’oscurità.