Cambi di panchina importanti in serie B.
Oggi si è presentato Silvio Baldini, nuovo allenatore del Perugia. Baldini succede a Fabrizio Castori al quale la sconfitta nel derby con la Ternana è costata la panchina.
“Ho subito accettato pur prendendo la metà dell’ingaggio di Palermo – ha detto Baldini – la cosa più bella è stata il sogno del presidente di portare il Perugia in serie A, non vuol dire che l’ho promesso ma che faro del tutto per vincere e per realizzarlo”.
“Sono bastati 10 secondi per accordarsi – ha ancora detto Baldini – a me non interessano i soldi ma vivere emozioni e ho sempre voglia di lottare, questo voglio trasmettere ai giocatori”.
Altro cambio di panchina a Benevento. L’avvio incerto e la terza sconfitta in campionato a Brescia sono costati la panchina a Fabio Caserta. Al suo posto è stato chiamato Fabio Cannavaro. Cannavaro ha effettuato un sopralluogo allo stadio e nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento.
Con l’ex campione del mondo di Berlino il suo staff, il fratello Paolo, il collaboratore Troise e l’allenatore dei portieri Cotugno.