Poco prima delle 14 Stefano Bandecchi ha annunciato una iniziativa che farà piacere ai tifosi della Ternana e rafforzerà ancora più i vincoli di amicizia che ci sono tra tifosi dell’Atalanta e della Ternana.
Il patron rossoverde ha annunciato, infatti, di aver effettuato a nome dell’Unicusano e della Ternana un bonifico di 50.000 euro in favore dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo che, come noto, ha dovuto affrontare e, sta ancora affrontando, una pandemia così violenta tanto da essere sempre in grande emergenza.
Nei giorni precedenti anche il Gruppo Facebook ” Nucleo Storico 1981 ” aveva lanciato una iniziativa di raccolta fondi proprio in favore della città orobica ed anche questo avrà contribuito a far prendere l’iniziativa al presidente della Ternana che nel corso del suo intervento in Instagram plaude alla decisione del Belgio di chiudere i campionati mentre critica chi vuole ancora che i campionati italiani riprendano al più presto con i vertici che si affannano a prevedere quando si potrà riprendere. Evidentemente non si è compreso, o si fa finta di comprendere, che con il Coronavirus non si possono, al momento, fare delle previsioni. E nemmeno scendere a patti!!