La serie C riprenderà il 28 giugno e ad annunciarlo è stato proprio il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi.
Il numero uno di via della Bardesca ha parlato anche di Coppa Italia, che dalle sue fonti , come ha detto, dovrebbe giocarsi, prima di disputare i play off.
Ha espresso anche il suo disappunto per affrontare la parte finale e decisiva del campionato senza la tifoseria ed ha anticipato che già a metà della prossima settimana, dopo aver fatto i tamponi, la squadra potrà essere messa nelle condizioni di allenarsi in gruppo.
20 giorni o giù di lì, quindi, a disposizione di Gallo per assemblare nuovamente una squadra che dovrà lottare per un posto al sole visto che il Direttivo della Lega Pro ha proposto le promozioni dirette di Mona, Reggina e Vicenza.
Ad avallare quanto deciso dal Direttivo della Lega di Firenze, a cui ha assistito anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, sarà il Consiglio Federale Convocato per l’8 giugno.
Da segnalare, infine, che Gravina ha assicurato che per le società che parteciperanno ai play off e play out verranno stanziati contributi per rispettare le linee guida del Cts, emanate per la tutela della salute.