Il Comune di Calvi dell’Umbria ha pubblicato l’avviso per la gestione della piscina comunale di via Peiting dal 1 giugno al 30 settembre.
Il canone minimo per l’intera stagione estiva è stato fissato a 1.720 euro e non saranno ammesse offerte il cui corrispettivo risulti inferiore a questa cifra. Ne dà notizia il Comune che che per tutte le info consiglia di rivolgersi al responsabile del procedimento e dell’area tecnica del Comune Gianni Poggetti, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.
L’amministrazione comunale avvisa inoltre che qualora, per disposizioni nazionali o regionali inerenti le misure di prevenzione e contenimento dell’emergenza covid, l’esercizio dell’impianto natatorio non possa avere inizio o non possa avvenire in termini economicamente sostenibili, anche in relazione al piano economico finanziario predisposto dall’ente, il soggetto affidatario avrà la facoltà di rinunciare all’affidamento stesso entro due giorni dall’emanazione delle disposizioni senza incorrere in penalizzazioni. Il relativo canone di concessione sarà dovuto solo in quota in proporzione al periodo di effettiva apertura al pubblico.