La 7^ giornata del campionato di serie B è stata pirotecnica. Nel big-match il Bari ha travolto il Brescia per 6-2. I pugliesi si erano portati sul 6-0 grazie ai gol di Folorunsho, Cheddira (doppietta), Bellomo, Antenucci e Scheidler. A rendere il cappotto un po’ più stretto ci hanno pensato nel finale Olzer e Moreo.
Il Venezia è stato la grande sorpresa di oggi. E’ andato a vincere per 4-1 a Cagliari dopo che i sardi avevano chiuso in vantaggio il primo tempo per 1-0 grazie al gol di Mancosu. Partita completamente cambiata nella ripresa e Venezia vittorioso con le reti di Pohjanpalo e Cheryshev, autore di una doppietta e Haps.
Cade anche la Reggina sul campo del Modena, decisivo un gol di Diaw nella ripresa.
Vittorie esterne per Genoa e Ternana con lo stesso punteggio 0-2. Il Genoa ha battuto la Spal con i gol di Coda nel primo tempo e Gudmunsson nel finale. La Ternana ha vinto a Cittadella con i gol di Palumbo nel primo tempo e Coulibaly nel recupero del secondo tempo.
Perugia in piena crisi. Amaro l’esordio di Baldini sulla panchina del Grifo. Pisa subito avanti con Gliozzi, il Perugia, con Di Carmine, acciuffa il pari a 7 minuti dal termine. Il Pisa però torna in vantaggio ancora con Gliozzi che trasforma un calcio di rigore e poi mette al sicuro il risultato con Toure, nel recupero.
RISULTATI E CLASSIFICA
COSENZA-COMO 3-1
BRESCIA-BARI 6-2
MODENA-REGGINA 1-0
PARMA-FROSINONE 2-1
SPAL-GENOA 0-2
CITTADELLA-TERNANA 0-2
PALERMO-SUDTIROL 0-1
PERUGIA-PISA 1-3
CAGLIARI-VENEZIA 1-4
BENEVENTO-ASCOLI 1-1
REGGINA 15 PUNTI
BARI 15
BRESCIA 15
GENOA 14
TERNANA 13
FROSINONE 12
PARMA 12
COSENZA 11
CAGLIARI 10
SUDTIROL 10
SPAL 9
ASCOLI 9
VENEZIA 8
CITTADELLA 8
BENEVENTO 8
PALERMO 7
MODENA 6
PISA 5
PERUGIA 4
COMO 3