Quella di domani pomeriggio, inizio alle 17,30 al San Nicola, tra Bari e Ternana può essere tranquillamente definita la partita degli ex visto che ce ne sono tanti sia da una parte che dall’altra.
Sul fronte rossoverdi sono ben 8 coloro che hanno avuto un trascorso nelle fila dei galletti a cominciare da Vantaggiato per continuare con Suagher, Salzano, Furlan, Diakitè, Raicevic, Partipilo e per chiudere con Defendi che in maglia biancorossa ha disputato addirittura 171 partite. Di contro sulla sponda barese gli ex sono Ciofani, Montalto, Antenucci e Candellone.
Oltre alla partita degli ex potrebbe essere una partita che non sarà decisiva ma importante per il futuro delle due squadre. In caso di affermazione dei rossoverdi, infatti, il vantaggio della squadra di Lucarelli salirebbe a 7 punti, pur con una partita in più, un vantaggio che potrebbe infondere più coraggio e fiducia nei mezzi di Defendi e compagni.
Sul fronte dei precedenti si sono disputati 23 incontri in terra pugliese con 14 successi dei biancorossi, 4 dei rossoverdi e 5 pareggi, mentre per quanto concerne le due formazioni si dovrà attendere la mattinata di domani per saperne di più perché sia Lucarelli che Auteri, alle prese con l’isolamento perché positivo al Covid 19, hanno attuato la tattica del silenzio ma di sicuro il Bari recupererà Antenucci e Di Cesare mentre la Ternana potrà contare su Falletti, uomo troppo importante per le sue caratteristiche in questa sfida del San Nicola, che fortunatamente ha risolto la problematica accusata contro il Francavilla.
Della sfida tra Bari e Ternana se ne parlerà diffusamente questa sera sulla pagina Facebook di Ternana Time con la consueta rubrica di presentazione del match con ospiti che interverranno per dire la loro sulla sfida. Appuntamento è fissato per le ore 21.00
I CONVOCATI DI AUTERI
Portieri: Frattali, Liso, Marfella, Fiory.
Difensori: Perrotta, Di Cesare, Ciofani, Sabbione, Celiento.
Centrocampisti: Maita, Bianco, Hamlili, D’Orazio, Corsinelli, De Risio, Lollo, Andreoni, Semenzato.
Attaccanti: Antenucci, Simeri, Marras, D’Ursi, Candellone, Citro, Montalto.
I CONVOCATI DI LUCARELLI
Portieri: Casadei, Iannarilli, Vitali
Difensori: Boben, Defendi, Diakitè, Frascatore, Kontek, Laverone, Mammarella, Russo, Suagher
Centrocampisti: Damian, Furlan, Paghera, Palumbo, Proietti, Salzano
Attaccanti: Falletti, Raičević, Partipilo, Peralta, Torromino, Onesti, Vantaggiato