E’ tornata al successo la FERRETTI VIRTUS BASKET dopo la sconfitta di Perugia. A cadere sotto i colpi dei giocatori di Pasqualini è stata la formazione del Passignano battuta con il punteggio di 91-62.
E’ stata una partita equilibrata nella prima parte, 39-30 il punteggio a metà gara, ma, poi, con il passare dei minuti la formazione ternana spinta dalla buona giornata di Foiano, Parretta e Wijgaarden hanno allungato il passo fino a portarsi ad una distanza di sicurezza dai perugini e terminando la partita con un punteggio, 91-62, che la dice lunga sulla prestazione della squadra.
Prossimo impegno è previsto per lunedì’ 26 novembre a Spoleto contro l’Atomika Spoleto che in classifica ha gli stessi punti, 10, della Ferretti Virtus Basket. Sarà una bella lotta per superarsi in graduatoria.
Da segnalare che contro il Passignano nella squadra ternana mancava Adeosun, colpito da virus intestinale.
IL TABELLINO
FERRETTI VIRTUS TERNI: Parretta 12, Scodellaro, Picchiarati 10, Foiano 10, Finetti 7, Centonze 2, Van Wijngaarden 20, Manuzzi 13, Rinaldi 6, Arra 4, Menicocci 7, Ciuffa 2.
PASSIGNANO: Piccioloni, Ghezzi 12, Faloci 17, Lisi 5, Santucci 5, Lucarini 8, Rossi 6, Baffigi, Baccari 2, Locatelli 4, Conti 3.