La Ternana a Benevento per conquistare il sesto risultato utile consecutivo contro una squadra allenata da Fabio Cannavaro che da 4 giornate non riesce a vincere. Una partita, quella odierna che prenderà il via alle 14 al Vigorito, caratterizzata dalle assenze dall’una e dall’altra parte: in casa sannita ben 7 saranno gli assenti ovvero Kubica, Veseli, Glick, Simy, El Kaouakibi, Viviani, Acampora e Favilli, Agazzi, Capuano e Coulibaly sulla sponda rossoverde.
Formazioni, quindi, condizionate dalle assenze e per quanto concerne la Ternana Lucarelli potrebbe inserire Defendi al posto di Colubaly, assenza importante come importante è quella di Capuano per gli equilibri di squadra, e Mantovani spostarlo al centro inserendo dal primo minuto Diakitè a destra. Sarà importante verificare la tenuta del reparto difensivo con la mancanza del suo uomo guida Capuano. Per il resto la formazione potrebbe essere la seguente:
Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Sorensen, Corrado; Defendi; Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Donnarumma.Da segnalare che tra i convocati è tornato Cesar Falletti che uno spezzone di partita potrebbe anche garantirlo come ha accennato in conferenza stampa il tecnico rossoverde.
Fabio Cannavaro, invece, conferma il suo 3-4-2-1 con Paleari in porta; Leverbe, Capellini, Pastina; Improta, Karic, Schiattarella, Letizia; Ciano, Farias o Tello; Forte.
Arbitra l’incontro il signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo che ha diretto la Ternana 2 volte con altrettante vittorie rossoverdi. Ad assisterlo saranno Mauro Galetto e Giuseppe Di Giacinto, quarto uomo Valerio Pezzopane. Al Var ci sarà Daniele Paterna mentre all’Avar Vito Mastrodonato.
Al match assisteranno 513 tifosi rossoverdi.