Primo match ball per la Ternana impegnata sul campo del Bisceglie, formazione in lotta per evitare i play-out e che sotto la guida di Aldo Papagni ha dato ampi segnali di ripresa.
Non sarà un impegno facile per i rossoverdi che giocando da par loro potrebbero puntare alla intera posta in palio. Lucarelli ha portato con sè tutti i disponibili anche coloro che per vari motivi non potranno giocare come gli infortunati Palumbo, Frascatore, Onesti, Ndir, il fuori lista Diakitè e Partipilo, squalificato ma tutti vogliosi di condividere con il resto del gruppo una eventuale vittoria.
Per la formazione come ormai ci ha abituati Lucarelli ci sar qualche cambio rispetto a mercoledì: in difesa potrebbe tornare Kontek e confermare Suagher con un turno di riposo a Boben, diffidato, mentre sugli esterni ballottaggio Laverone-Defendi, anche quest’ultimo è diffidato.
A centrocampo dovrebbero andare in campo Paghera e Proietti, mentre in avanti Peralta in sostituzione di Partipilo, Falletti e Furlan con Rajevic punto avanzato del reparto offensivo.
Sul fronte del Bisceglie Papagni potrebbe presentarsi in campo con il 3-5-2 con i seguenti interpreti Spurio, De Marino, Altobello, Vona; Priola, Maimone, Romizi, Giron( Marsour)Bassano; Rocco, Makota
Non è escluso, però, che possa presentarsi con il 3-4-1-2
Il direttore del match che inizierà alle 15 è il signor Federico Longo di Paola, arbitro dal cartellino facile, assistito da Ciancaglini e Piazzini. Quarto uomo Nicolò Turini