Bologna e Ternana si fronteggeranno dalle 18 al Dall’Ara per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Lucarelli deve rinunciare a Kontek, squalificato, e a Partipilo, infortunato, e schiererà la sua squadra con il solito modulo ovvero il 4-2-3-1. Due i possibili ballottaggi ovvero a centrocampo Proietti-Palumbo e in avanti Donnarumma-Pettinari con i primi favoriti in considerazione anche di una condizione migliore. Palumbo e Pettinari, infatti, hanno saltato qualche seduta nelle settimane scorse per problematiche fisiche.
Questa la probabile formazione: Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Boben, Salzano; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma.
In panchina Casadei, Vitali, Capone, Celli, Palumbo, Paghera, Diakite, Pettinari, Russo, Mazzocchi, Defendi, Capanni.
Sul fronte opposto Sinisa Mihajlovic schiera la sua squadra con lo stesso modulo dei rossoverdi ma deve fare a meno di diversi elementi tra infortunati, recupera in extremis Orsolini, e squalificati.
Questo il probabile 11 iniziale: Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Mbaye; Schouten, Dominguez; Olsen, Soriano, Vignato; Arnautovic. Il direttore di gara sarà Luca Zufferli di Udine, coadiuvato da Emanuele Prenna ed Alessandro Cipressa con Marco Rossi, quarto uomo. Al Var, è la prima esperienza per la Ternana con la tecnologia, ci sarà Federico Dionisi, mentre l’assistente al Var sarà Aleandro Di Paolo. La partita verrà trasmessa in diretta da Italia Uno in chiaro alle ore 18.
Della partita se ne parlerà stasera dalle 21 a “ Diretta Ternana Time “ in onda sulle pagine Facebook di Ternana Time, Ternananews e sulla pagina you tube di Ternana Time.