Si lavorerà la notte per rifare l’asfalto alle strade di Borgo Bovio, Si comincia questa sera, alle ore 20 e si andrà avanti fino al mattino seguente. Tutto ciò per ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.
I lavori che, come scritto, inizieranno questa sera 3 agosto alle ore 20, andranno avanti per tutta la settimana e riguarderanno via Fratelli Rosselli, via Romagna e, in parte, via Tre Venezie (fino all’incrocio con la traversa laterale ai civici 3, 5, 7).
La circolazione sarà modificata con l’istituzione di un senso unico alternato durante la notte, mentre sarà garantito il normale transito a doppio senso di marcia negli orari diurni.
Terminata tale prima fase, subito dopo il periodo di stop per Ferragosto, i lavori proseguiranno con gli interventi già programmati in via Battisti, in largo Caduti di Montelungo (presso il cimitero), via della Cooperazione, strada della Ferrovia.
Questi interventi di manutenzione stradale (insieme ad altri) fanno parte del piano quinquennale strade del Comune di Terni.